L'unica guida per Sony Ilce A6600

Le ultime notizie su Ilce A6600 Sony


Foto: Sam Rutherford (Gizmodo) È stato un anno passato selvaggio per l'industria della fotocamera. Dopo anni passati a concentrarsi su DSLR o fotocamere mirrorless a sensore più piccolo, Canon, Nikon e Panasonic sono finalmente entrate nel mercato mirrorless complete frame con il loro EOS R, Nikon Z, e Lumix S 1 linee di telecamere.

Ora, con il nuovo A 7R Mark IV, sembra che Sony potrebbe estendere il vantaggio ancora di più. La straordinaria funzionalità di A 7R IV è un sensore da 61 MP ad altissima risoluzione, che Sony afferma essere il primo per una fotocamera mirrorless full frame, con 10 velocità di scatto continuo FPS e 15 stop di gamma dinamica.

L' A 7R IV ha una serie di altri sofisticati aggiornamenti, tra cui una speciale modalità foto con spostamento dei pixel da 240 MP, 567 punti di messa a fuoco a rilevamento di fase e un corpo più resistente, riprogettato e resistente alle intemperie. Ma ciò che potrebbe essere ancora più impressionante del sensore A 7R IV è tutto ciò che Sony ha fatto per migliorare il suo sistema di autofocus leader del settore.

Sony afferma che il suo tracciamento ha un nuovo algoritmo che dovrebbe aiutare la fotocamera a seguire i soggetti in modo più affidabile anche quando fanno movimenti improvvisi. Galleria di Sony A 7R Mark IV primo sguardo. La doppia scheda SD di A&R IV è una bella aggiunta per i professionisti, e qualcosa che Nikon Z 7 e Canon EOS R non hanno.

Un altro dei nuovi accessori A 7R IV di Sony: l'adattatore XLR-K 3M XLR Mic costerà $ 600 e sarà in vendita a ottobre. 1/12 In totale, l' A 7R IV è dotato di 567 punti AF a rilevamento di fase in modalità complete frame, che copre il 74 percento del sensore della fotocamera.

Top Linee Guida: Sony Ilce A6600


Sony ha rimodellato la disposizione dei pulsanti della fotocamera per mettere a disposizione più quadranti e ruote e ha aggiunto un nuovo joystick di selezione della messa a fuoco più grande, un nuovo pulsante di blocco della compensazione dell'esposizione e un quadrante di navigazione riprogettato. Da tre anni uso la Sony A SEVEN come fotocamera principale.

Leggi di più Leggi La prima cosa che noti quando raccogli A 7R IV è l'impugnatura molto più grande, che se hai usato precedenti Alpha full frame, rende A 7R IV molto più piacevole da impugnare. Con un peso di poco meno di 1,5 libbre, l' A 7R IV è già una fotocamera abbastanza pesante, quindi la presa più sostanziale è un'aggiunta molto gradita.

Il sistema di menu di Sony è ancora più difficile da navigare che mai, ma basta https://beeo.it accendere Eye AF e sbattere il pulsante di scatto dell'otturatore per ottenere risultati impressionanti. A volte, sembra che la fotocamera stia solo scattando da sola, il che apprezzo perché puoi concentrarti su cose più importanti come la composizione.



1/5 All'evento di lancio di Sony, che includeva diverse scene dimostrative illuminate professionalmente, Sony ha persino portato un modello di cane in modo che la stampa potesse testare la Eye AF di Sony sugli animali, e funziona perfettamente. Mentre puoi dire che Animal Eye AF non è così rapido o solido come Eye AF sugli umani, l' A 7R IV non ha ancora avuto problemi a rilevare gli occhi del walking cane anche se ha inseguito un flusso costante di prelibatezze.

Si può davvero fare con: Ilce A6600 Sony?7 tecniche semplici per Sony A6600


In breve, l'autofocus di Sony è migliorato ancora e rimane il più grande vantaggio rispetto a qualsiasi altro lettore nel mercato delle fotocamere mirrorless complete frame. L'ultimo importante aggiornamento di A 7R IV si presenta sotto forma di due nuovi accessori per microfoni: il microfono ECM-B 1M da $ 350 e l'adattatore per microfono XLR-K 3M da $ 600.

Sony A6600: i fondamenti


E se si desidera utilizzare questi accessori con altre fotocamere, entrambi includono un interruttore che consente di emettere anche un segnale analogico. Quindi, per i ritratti di ritratto, matrimonio o paesaggio, l' A 7R IV potrebbe essere la tua prossima fotocamera a pieno formato. Davvero gli unici tipi di fotografi che potrebbero non essere interessati sono quelli che fanno regolarmente sport, dato che lo scatto continuo a 10 FPS della A 7R IV non è abbastanza alto per quello.

Alcuni dettagli Non Noti Su Ilce A6600 Sony 4 Semplici Storie Rivelate su Sony Ilce A6600


Oppure suppongo che potresti iniziare a risparmiare ora prima che il funzionario della fotocamera venga messo in vendita a settembre. Indipendentemente da ciò, nel 2018, abbiamo definito il predecessore di questa fotocamera il nuovo re delle fotocamere mirrorless e, con la A 7R IV, la Sony potrebbe essere appena passata a coronare qualcosa di nuovo.

Qualche pace fa, i produttori di macchine fotografiche hanno deciso che le persone volevano fare uno zoom truly, truly far. Più recentemente, hanno anche realizzato che le persone vogliono una qualità dell'immagine eccezionale e controlli avanzati. (Chi ha pensato!?) Qui ci sono due nuove fotocamere che fanno entrambe le cose.

Se stavo per acquistare una di queste fotocamere oggi, vorrei andare con la RX 10 Mark II. Tuttavia, sono un fotografo che ama i controlli più avanzati e attribuisce molta importanza alla qualità del video. Questi due fattori, combinati con il più rapido sistema di autofocus, l'apertura costante f/ 2.8 e il mirino incorporato, fanno parlare l'RX 10 II della Canon.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *